Asili - Missioni Cappuccini Piemonte

Vai ai contenuti

Menu principale:

Asili

A Capo Verde

I Bimbi sono la garanzia che Dio continua a sorridere per noi, quindi noi frati Cappuccini capoverdiani e voi amici italiani siamo impegnati ad aiutare questi bambini a crescere bene, integralmente nel corpo e nello spirito.
confidiamo nel vostro aiuto, venite a vedere questi bambini e a prendere un po' di questi sorrisi.
                                                                      

fr. Gilson Frede                                                                

SOSTEGNO A DISTANZA

Il Sosotegno a distanza dei Frati Cappuccini di Capo Vedre nascono dalle esigenze del territorio. In Capo Verde la tendenza è di lasciare i territori dove la vita è più difficile per spostarsi altrove. Come Frati Cappuccini cerchiamo di garantire un'assistenza ai bambini e alle famiglie in vari zone a volte le più isolate.

Inoltre le adozioni permettono la sopravvivenza dei 25 asili dei Frati Cappuccini in Capo Verde. Molte famiglie non riescono a pagare la retta mensile o quelle poche che pagano danno un contributo simbolico.

Per le nostre adozioni a distanza chiediamo un contributo di un caffè al giorno, cioè sui 31 € al mese. Ti invieremo la foto di un bimbo/a per per la durata della sua permanenza nei nostri asili che è di circa 2 anni, ti chiediamo di sostenere tutta la sua permanenza, se lo desideri puoi rinnovare il tuo aiuto.

Missioni Cappuccini Piemonte
via G.Verdi, 26 - 12045 Fossano
missioni@cappuccinipiemonte.it
tel 0172 634881
Torna ai contenuti | Torna al menu